7 giu 2018
L’azienda di produzione di dadi e componentistica in ottone ricerca tecnici per il controllo sistema qualità ambiente, un disegnatore tecnico, attrezzisti, addetti al controllo qualità e alle lavorazioni meccaniche
Per soddisfare la costante domanda da parte del mercato italiano e dei mercati internazionali, la Dall’Era Valerio sta ricercando alcune figure. La richiesta dei dadi in ottone e della componentistica Dall’Era aumenta nei principali Paesi europei e negli Stati Uniti, grazie alla flessibilità di una produzione personalizzata secondo le esigenze del cliente.
L’azienda, con sede a Sabbio Chiese in Valsabbia, è un player internazionale che produce oltre 1,3 milioni di pezzi al giorno di componentistica in ottone, suddivisa in raccordi a T, curve, collegamenti, inserti, ghiere, tappi, collegamenti acqua, codoli, vitoni, dadi alettati e manopole. In più di 50 anni di attività, la Dall’Era si è fatta largo in oltre di 30 Paesi, esportando prodotti realizzati su disegno del cliente e di elevata qualità destinati a impianti idrotermosanitari, gas, refrigerazione, rubinetteria e valvolame.
Giovani con e senza esperienza che vogliano intraprendere un percorso di inserimento e crescita. Si richiede conoscenza del disegno meccanico.
Si richiede esperienza nell’utilizzo di fresa e tornio CNC, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo di strumenti di misura.
Si richiede esperienza nell’utilizzo di programmi cam cad, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo di strumenti di misura.